Forum Policy

  • del
  • , aggiornata al
  • , di
  • Staff
  • Regolamento e policy del Forum Casa e Condominio

Regolamento del Forum Casa e Condominio

La partecipazione al forum è libera e gratuita. Tutti possono partecipare portando i propri contributi ed esperienze nel settore condominiale e immobiliare. I testi non devono contenere pubblicità, nè devono ledere la dignità altrui, nè essere fuori tema (off-topic).

Ti invitiamo a rispettare la "Netiquette" (vedi: www.gandalf.it/net/netiq.htm).
Ci riserviamo la facoltà di cancellare quei messaggi che a nostro giudizio paiono offensivi e categorici nei confronti di persone e cose o comunque in contrasto con la "Netiquette".

Giudizi e opinioni su determinati prodotti sono accettati, ma deve essere ben chiaro nel messaggio che si tratta di giudizi e opinioni personali avvalorati da argomentazioni chiare e logiche, altrimenti il testo del messaggio potrebbe essere cancellato a nostro insindacabile giudizio.

Non accettiamo la segnalazione di numeri telefonici da parte di utenti non registrati (senza email), per cui i messaggi che li contengono potrebbero essere cancellati. Invitiamo a non inserire numeri di telefono di cellulari nel messaggio, perchè possono venire cancellati, mentre accettiamo, a nostra discrezione, l'indirizzo email e la segnalazione del sito Internet se utile al contesto del messaggio.

Non accettiamo opinioni e commenti in merito alla politica di gestione del forum e del suo regolamento. Ti invitiamo, se hai commenti e osservazioni da fare, a scriverci in privato.