Forum

• del
  • , aggiornata al
  • , di
  • Staff
  • in
  • Forum casa e condominio, messaggi, pareri, discussioni su problematiche immobiliari per i proprietari di casa e gli inquilini condomini

Geom. Oreste Terracciano
www.consucondominialegratis.it

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Messaggio
  • Oggetto: "BATTITURA TAPPETI" di Alberto Cimaglia del 17/10/2008, 19:31
    Vecchio problema! Alcuni condomini battono i tappeti dalle finestre a tutte le ore del giorno. Il regolamento del Condominio non tratta l'argomento. Il regolamento di polizia municipale vieta tale prassi prima dell'alba, e dopo lo consente fino alle 8; ma solo a protezione del suolo pubblico. Lei che ne pensa?
    Ringrazio come sempre l'ottimo Geom. Terracciano

Rispondi al messaggio

• Re: BATTITURA TAPPETI di CONSULENTEgeomTERRACCIANO del 17/10/2008, 19:39
    Ed io ringrazio lei per gli apprezamenti positivi nei miei confronti, cerco di dare il massimo perchè chi scrive vuole sapere la risposta gia...IERI, perchè oggi è già tardi....
    Caro Alberto, la maleducazione è una costante, avrei potuto definirla cattiva abitudine, invece è proprio maleducazione.
    Personalmente ritengo che anche sulla pubblica strada, a prescindere dai Regolamenti di Polizia Urbana, i tappeti non dovrebbero essere sbattuti, oggi ci sono in commercio tanti attrezzi, a basso costo, che puliscono per bene i tappeti, per cui mi auguro che la gente si accorga di quanto sia necessario cambiare, soprattutto nei condominii.
    Saluti cordiali

Torna al forum

Altre risorse: