Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "Igiene dei bidoni della differenziata" di FR75 del 02/07/2022, 14:18
    Buongiorno a tutti
    Sono proprietario di un appartamento in cui vive un inquilino in affitto, all'interno di un condominio in un comune dove vige la raccolta differenziata porta a porta- ovvero sono presenti i bidoni di carta, plastica, indifferenziata e umido che vengono raccolti in giorni della settimana prestabiliti. Questi bidoni si trovano in cortile di fronte al balcone dell'appartamento e da anni l'inquilino lamenta invasioni di insetti ogni estate, con conseguenti preoccupazioni per rischi alla sua salute. Non è mai stato possibile trovare una soluzione a questo problema in assemblea condominiale, per la opposizione di altri condomini a tutte le proposte che ho fatto. Mi chiedevo se ci può essere qualche altro modo di intervenire (per esempio magari interpellando la ASL ?) per risolvere il problema. Qualcuno ha avuto una situazione simile o ha competenze in questo campo? Grazie a chi mi vorrà aiutare

Rispondi al messaggio con oggetto: Igiene dei bidoni della differenziata

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy