Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "Spese straordinarie" di Carlotta del 30/01/2022, 16:51
    messaggio... Buongiorno,
    Mi sono trasferita da pochi mesi con contratto di locazione 3+2 in una villetta che all’apparenza era vivibile ma che poi nell’abitarci abbiamo riscontrato che il circuito elettrico non è a norma e più di metà casa non ha la messa a terra, inoltre la caldaia dopo poco tempo che abbiamo attivato il riscaldamento ha cominciato a darci problemi! Premetto che abbiamo fatto già la manutenzione della stessa e che poi abbiamo dovuto richiamare l’assistenza per cambiare un pezzo rotto! Dopo di che ha continuato a darci problemi probabilmente per una perdita che abbassa la pressione dell’acqua! Il proprietario è già stufo di ricevere le chiamate in merito e comunque tutto quello che è già stato raccomodato l’ho pagato io per adesso dato che lui prende tempo e ribadisce che non sa se spetta a noi o a lui! Ora dovrei chiamare un idraulico per capire da dove parte la perdita ma ho paura di dover tirare fuori ancora soldi che non spettano a me! Cosa posso fare? Quali sono i miei diritti? Potrei non riuscissi più a sostenere le spese dare disdetta con giustificazione??
    Grazie

Rispondi al messaggio con oggetto: Spese straordinarie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy