Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "lavori di impermeabilizzazione terrazzo di copertura" di nome...Ciccio del 10/04/2021, 13:29
    Buon giorno, vorrei sapere come comportarmi in questa situazione: sono da sei anni inquilino di un appartamento all'ultimo piano di uno stabile . Gia' da parecchio tempo denuncio verbalmente sia al proprietario,sia all'amministratore la continua comparsa di macchie di condensa e di umidita' al soffitto e alle pareti di casa. Confrontandomi con gli altri inquailini che abitano come me allo stesso piano,anche loro lamentano questo disagio,in alcuni casi si è verificata anche infiltrazione di acqua piovana proveniente dalla copertura, facendo interdire l'accesso alle stanze interessate.A causa di questo problema, in famiglia si sono verificati danni agli oggetti e episodi di allergie dovute alla muffa. Mi sono lamentato con il mio proprietario che mi ha detto che devo rivolgermi all'aministratore, l'amministratore, dal canto suo mi risponde che sta provvedendo,ma non trova adesione da parte dei proprietari che non vogliono tirar fuori il danaro, ad oggi non abbiamo riscontrato niente, solo dei piccoli interventi di manutenzione per tamponare le varie infiltrazioni. Vi chiedo, gentilmente di consigliarmi come devo comportarmi e a chi rivolgermi per essere tutelato.
    Vi ringrazio

Rispondi al messaggio con oggetto: lavori di impermeabilizzazione terrazzo di copertura

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy