Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "perdita conduttura bagno" di Storm61 del 11/05/2020, 23:28
    Buona sera Volevo dirvi che qualche settimana fa dal bagno di un appartamento di proprietà, che tengo affittato, si è avuta una perdita d’acqua, la quale si è riversata nel magazzino di un condomino. Ho chiamato subito un idraulico che mi ha fatto un lavoro di sistemazione provvisorio ma egregio. Ha convogliato la perdita di acqua in un tubo elastico all’interno del magazzino del condomino. Ora mi sto organizzando per far fare i lavori di sistemazione definitiva delle condutture. Ma l’inquilino, che non ha avuto più nessun genere di disagio dopo quella sistemazione provvisoria del bagno, mi dice che per il periodo in cui la conduttura del bagno non sarà sistemata definitivamente non mi pagherà più il canone di affitto. C’è qualcosa che posso fare al riguardo? Grazie. Storm

Rispondi al messaggio con oggetto: perdita conduttura bagno

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: perdita conduttura bagno di Piero del 16/07/2020, 13:52
Puoi scrivergli tu oppure tramite l'assistenza di un avvocato o di una associazione di categoria, una lettera raccomandata di messa in mora, sollecitando il pagamento dell'affitto al fine di evitare il ricorso alle vie legali.