Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "conguaglio ristrutturazione ad personam senza tabelle millesimali" di roberto del 01/02/2019, 15:12
    Buongiorno,
    vorrei chiedere se è possibile, dopo alcuni anni di ristrutturazioni del condominio, in cui abbiamo pagato delle rate fisse mensili per alcuni anni, e dipendenti da tabelle millesimali, ricevere un conguaglio in cui gli importi sono ad personam, e non più dipendenti dalle tabelle millesimali. A me è toccato il conguaglio più grande. E' corretta procedura questa da parte dell'amministratore?
    Sembra che la giustificazione, anche se non pervenuta esplicitamente, sarebbe che io avrei chiesto delle cose in più . Ma non solo non ho fatto ciò, ma il mio appartamento è uguale agli altri. Allora perché questo conguaglio differente ?
    Chiedo spiegazione agli esperti. E come tutelarmi. Se posso dissentire o reclamare.
    A presto

Rispondi al messaggio con oggetto: conguaglio ristrutturazione ad personam senza tabelle millesimali

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: conguaglio ristrutturazione ad personam senza tabelle millesimali di nome...Staff del 03/02/2019, 16:17
Chiedi all'amministratore le ragioni di questa discriminazione. Può darsi ci sia stato un errore oppure il regolamento di condominio prevede una ripartizione spese particolare. L'amministratore saprà darti una risposta.