Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "Tetto in amianto e agevolazioni fiscali" di Monikan72 del 26/11/2018, 14:42
    Buongiorno, è possibile richiedere l'intervento della rimozione del tetto in amianto di un vicino PRIMA che il tetto diventi pericoloso per la salute non solo della mia famiglia ma anche del vicinato? Mi spiego meglio, ho un buon rapporto con i miei vicini di casa che hanno una ditta a poche centinaia di metri da casa mia. L'unica nota dolente è il tetto del loro magazzino che è in amianto. Pensavo fosse in cemento ma quando ho notato tempo fa il furgone della ditta INTECO Amianto, ho compreso che non è così. Da allora sono passati 6 mesi e non ho visto lavori in corso. Posso fare qualcosa per "prevenire" anziché "curare" e sollecitarne la rimozione? Ci sono delle agevolazioni per la rimozione dell'amianto, vero?Grazie!

Rispondi al messaggio con oggetto: Tetto in amianto e agevolazioni fiscali

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy