Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "Dissuasori di sosta davanti alla proprietà locata" di Fiormas. del 30/10/2018, 23:48
    Salve eccoVi il mio quesito posto da Locatario.
    L'anno scorso ho preso in affitto un capannone ad uso officina in area privata ( posto in cortile recintato di proprietà del Locatore dove sono presenti altri capannoni a Suo uso ) ed ora mi ha messo diversi dissuasori di sosta ( panettoni in cemento ) non davanti ai miei 2 ingressi ma a fianco e tra i due : in questo modo
    1 non posso parcheggiare l'auto a causa di questi, tengo a precisare che 2 di questi sono posti proprio tra i miei 2 portoni di ingresso in area a me affidata per piccoli lavori di manutenzione e che complicano in parte l'ingresso/uscita dagli stessi in caso di manovra..
    Ora chiedo, ma il Locatore può mettere dei dissuasori di sosta davanti alla facciata della proprietà locata senza il permesso della parte Locatrice oppure può metterli SOLO davanti ai suoi capannoni??
    Spero di esser stato chiaro, attendo Vs. risposta
    Saluti

Rispondi al messaggio con oggetto: Dissuasori di sosta davanti alla proprietà locata

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy