Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "Condomini con ansia dei ladri" di AgneseL del 24/03/2018, 15:36
    Vivo in una piccola palazzina di tre appartamenti, quindi senza amministratore. I miei vicini di casa, persone anziane, sono ossessionate dai ladri, tanto che ogni sera chiudono la porta della palazzina a chiave. L'apriporta quindi non apre la porta, obbligandomi a fare tre piani di scale nel caso in cui abbia ospiti. Visto che trattasi di un'abitudine che limita la mia libertà, oltre che cercare di farglielo capire con le buone, avrete capito che i miei vicini non sono persone molto ragionevoli, quali altri leve posso addurre? Leggi o altro?

Rispondi al messaggio con oggetto: Condomini con ansia dei ladri

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Condomini con ansia dei ladri di Oreste Terracciano del 24/03/2018, 20:30
Buona sera, è stato abbastanza chiaro e visto che i vicini non sono persone ragionevoli, se lo fossero non violerebbero i diritti suoi e dell'altro condomino, l'unico consiglio che mi sento di dare è quello di far cambiare la serratura.
Metterne una con il solo sistema di apertura elettrica senza mandate.
Per fare questo è bene che lei convochi FORMALMENTE l'assemblea con all'Ordine del Giorno il seguente argomento:
- SOSTITUZIONE SERRATURA PORTONE INGRESSO
Se in seconda convocazione i vicini non si dovessero presentare è bene che lei e l'altro condomino approviate la delibera mettendo tutto per iscritto, così avrete un documento probatorio dal momento che il vostro è CONDOMINIO.
Cordiali saluti
Geom. Oreste Terracciano