Forum casa e condominio - problematiche immobiliari
Scrivi il tuo messaggio Messaggi più recenti Elenco dei messaggi Archivio 2001 - 2003 |
- Oggetto: "Re: Re: Compenso all'amministratore per assemnblea straordinaria" di Conte Costa del 09/02/2018, 19:54
Grazie per la rapidità con cui ha risposto al mio quesito. L'amministratore percepisce un compenso annuo di 1500,00 €. All'ordine del giorno dell'assemblea straordinaria c'era da decidere se installare un impianto di videosorveglia. Visto il numero di possibili partecipanti (max115) le assemblee si svolgono sempre nell'ufficio dell'amministratore.
La ringrazio di nuovo
A. Costantini
Rispondi al messaggio con oggetto: Re: Re: Compenso all'amministratore per assemnblea straordinaria
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Compenso all'amministratore per assemnblea straordinaria di Oreste Terracciano del 09/02/2018, 20:37Grazie a lei per avermi ricontattato.
Se quando è stato nominato l'amministratore è stato deliberato anche un compenso EXTRA, pari ad euro 250 per ogni convocazione di assemblea straordinaria, quindi non soltanto il compenso annuo di euro 1.500, in questo caso gli deve essere riconosciuto, diversamente NON deve essere nè riconosciuto nè pagato.
A mio parere, per logica razionale, sarebbe meglio, molto meglio convocare le assemblee in estate e non in pieno inverno.
C'è, inoltre, da chiedersi come mai l'amministratore ha convocato l'assemblea per la videosorveglianza, ha per caso ricevuto, per iscritto, la richiesta di una nutrita maggioranza di condomini?
Lascia molti dubbi l'iniziativa, consapevole che l'assemblea sarebbe andata sicuramente DESERTA.
Ancora saluti
Geom. Oreste Terracciano