Forum casa e condominio - problematiche immobiliari
Scrivi il tuo messaggio Messaggi più recenti Elenco dei messaggi Archivio 2001 - 2003 |
- Oggetto: "Re: Re: criterio ripartizione spese amministrative" di gigi del 09/01/2018, 18:02
Grazie mille per la sua cortese sollecitudine nel rispondermi (purtroppo ho avuto problemi con internet e le devo aver inviato nuovamente la mia precedente email)!
ancora grazie e buon lavoro.
Rispondi al messaggio con oggetto: Re: Re: criterio ripartizione spese amministrative
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: criterio ripartizione spese amministrative di gigi del 10/01/2018, 11:27Buongiorno gentilissimo Geometra Terracciano.
Faccio seguito alle mie precedenti e mail per aggiornarla:
ho comunicato quanto da lei espresso ad uno dei condomini che erano presenti all'ultima assemblea in cui, ignorando quanto prevede la legge, aveva anche lui approvato il bilancio consuntivo redatto alle condizioni esposte precedentemente. Mi ha chiesto se c'è qualcosa che potrebbe fare per modificare il suo voto, da favorevole a contrario, ora che l'assemblea c'è già stata ma non è ancora stato trasmesso il verbale relativo. Quindi giro a lei la domanda: può un condomino, presente in assemblea, modificare il suo voto di approvazione del bilancio consuntivo, successivamente alla chiusura di assemblea ma prima dell'invio del verbale?
Ancora grazie e a presto rileggerla!
- Re: Re: Re: Re: criterio ripartizione spese amministrative di Oreste Terracciano del 10/01/2018, 15:04
.....NO, non è assolutamente consentito ribaltare, A POSTERIORI, il proprio voto favorevole espresso per una delibera assembleare.
Solo il condomino assente o il condomino dissenziente, ma presente, può, se vuole e se ritiene che la ragione sia dalla sua parte, IMPUGNARE la delibera rivolgendosi all'avvocato.
Cordialità
Geom. Oreste Terracciano
- Re: Re: Re: Re: Re: criterio ripartizione spese amministrative di gigi del 13/01/2018, 09:12
grazie ancora per la sua cortese risposta, è quella che mi aspettavo. La farò presente anche al mio vicino.