Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "condominio" di ANTONIO del 21/12/2017, 09:38
    buongiorno. Sono proprietario a Roma di una mansarda affittata e l'inquilino lamenta una infiltrazione di acqua dalla finestra sul tetto condominiale comune. Ho avvisato telefonicamente l'Amministratore il quale ha provveduto a inviare un esperto titolare di una ditta che ha effettuato un sopralluogo avvenuto non in mia presenza. Successivamente l'Amministratore mi ha contattato telefonicamente dicendomi che il danno dipendeva dalla mia finestra e che la ditta si sarebbe prestata lei sessa ad effettuare i lavori. Ho risposto che prima di decidere mi doveva presentare una descrizione dei lavori per definire la competenza e nel frattempo h contattato il tecnico esperto che ha installato la finestra per sopralluogo. Vorrei sapere cortesemente in tal caso quale è il limite di competenza e come viene ripartito e se bisogna intervenire sulla guaina anche intorno al finestrone la competenza è del condominio? grazie

Rispondi al messaggio con oggetto: condominio

Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.234.190.237 viene memorizzato, ma non visualizzato.
Il tuo nome o nickname:
La tua email:
Verifica. Riscrivi email:
Oggetto:
Il tuo messaggio:

Questa la password: 456673. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

Codice di controllo:

Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:
Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio.

La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata.

Se non disponi di indirizzo email inserisci la parola chiave nomail nel form. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.

Messaggi di risposta:

Re: condominio di Oreste Terracciano del 21/12/2017, 10:36
In pratica si tratta di lucernario ragion per cui le spese, così come avviene per le finestre, saranno poste a carico del proprietario escludendo il condominio.
Cordiali saluti
Geom. Oreste Terracciano