Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "CASA CONDOMINIALE" di Giuseppe del 30/07/2017, 09:15
    Gemt,mo ORESTE in merito al quesito posto il 09/07/2017 ho avuto gia risposta ,ancora oggi non si e mosso una virgola anche se l'amministratore ha saputo della cosa ma ignora , mi sembra che qualche comdomino voglia prendere inaiziativa per procedere con una denucia al comando dei vigili per un sopralluogo , in quale prospettiva va licenziato il portiere ? e se lo e, si puo riassumerlo con contratto senza alloggio anche se non e previsto nel nostro regolamento condominiale contrattuale e con quanti millesimi, da parte mia non voglio fargli perdere il lavoro perché ha tre bambini da crescere. ma una lezione di vita la deve avere perché si e imposto come un c........ta facendo capire che comanda lui in attesa di una risposta auguro una buona domenica .

Rispondi al messaggio con oggetto: CASA CONDOMINIALE

Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.156.67.122 viene memorizzato, ma non visualizzato.
Il tuo nome o nickname:
La tua email:
Verifica. Riscrivi email:
Oggetto:
Il tuo messaggio:

Questa la password: 456567. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

Codice di controllo:

Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:
Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio.

La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata.

Se non disponi di indirizzo email inserisci la parola chiave nomail nel form. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.