Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Ripristino balconi" di Oreste Terracciano del 23/11/2017, 14:40
    Egregio signor Luca buon giorno e grazie per avermi contattato.
    Il proprietario esclusivo del balcone è il condomino del piano superiore al suo, pertanto è lui che decide come intervenire.
    La risposta datale è CORRETTA, è importante, dopo aver rimosso parti della soletta in fase di distacco, applicare la rete di protezione per ipotetici futuri distacchi.
    Taranto, città in cui risiedo, è stracolma di reti protettive, le vede dappertutto, questo perchè siamo da tempo in periodo di MAGRA e perchè si potrebbe presentare l'occasione di ristrutturazione facciate, inclusi i balconi.
    Lei ha preferito ristrutturare la soletta a prescindere, a parer mio ha fatto bene, tuttavia sarebbe bastato applicare la rete protettiva che si vende a metraggio nelle ferramenta e di facile applicazione.
    Costo circa 70 - 80 €.
    Si auguri che quando prima si deliberi la ristrutturazione facciate e balconi, in questo caso tutto, dicasi tutto va ripristinato.
    Se nel condominio siete in 8 l'obbligo di nomina amministratore non sussiste anche se nulla impedisce di nominarne uno, non importa se professionista esterno o condomino interno, se con onorario o non, questo perchè, avendo parti e servizi comuni ed essendo un condominio in piena regola, determina una gestione CAOTICA e fuori Legge.
    Cordiali saluti, a presto
    Geom. Oreste Terracciano

Rispondi al messaggio con oggetto: Re: Ripristino balconi

Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.227.127.109 viene memorizzato, ma non visualizzato.
Il tuo nome o nickname:
La tua email:
Verifica. Riscrivi email:
Oggetto:
Il tuo messaggio:

Questa la password: 456656. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

Codice di controllo:

Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:
Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio.

La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata.

Se non disponi di indirizzo email inserisci la parola chiave nomail nel form. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.