Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "Informazioni su dimenzione finestra per agibilità" di enzo del 14/10/2017, 17:59
    Salve ho un quesito da esporre a cui nessun tecnico ha saputo rispondere compresi il mio geometra.Ho acquistato un appartamento ante 1967 senza centificato di agibiltà,adesso sto ristrutturando facendo delle modifiche interne,tutte le camere hanno le finestra che rispetteno le misure dei 3/8 del pavimento,solo una camera non lo rispetta la finestra è più piccola.la mia domanda è essendo un immobile costruito prima de 67 posso lasciare le dimenzioni cosi come sono ed avere ugualmente l'abitabilità, anche perche dovrei modificare il prospetto esterno e siccome e un centro storico il mio geometra mi ha detto che è impossibile.Se esiste una normativa a riguardo potreste scrivermi gli estremi così la faccio vedere al geometra.

Rispondi al messaggio con oggetto: Informazioni su dimenzione finestra per agibilità

Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.225.57.89 viene memorizzato, ma non visualizzato.
Il tuo nome o nickname:
La tua email:
Verifica. Riscrivi email:
Oggetto:
Il tuo messaggio:

Questa la password: 456644. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

Codice di controllo:

Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:
Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio.

La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata.

Se non disponi di indirizzo email inserisci la parola chiave nomail nel form. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.

Messaggi di risposta:

Re: Informazioni su dimenzione finestra per agibilità di Oreste Terracciano del 14/10/2017, 18:57
.....quesito da proporre al geometra libero professionista iscritto all'Albo con tanto di Studio tecnico.
Personalmente non svolgo libera professione.
Cordiali saluti
Geom. Oreste Terracciano