Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Problemi di manutenzione facciata" di Oreste Terracciano del 16/09/2017, 22:53
    Buona sera gentile signora Mara, il condomino in questione sicuramente ha l'uso esclusivo del terrazzo, per cui essendo tale dovrebbe fare sempre attenzione a non trasformare l'uso in ABUSO così come avvenuto.
    A parere mio è lui a dover riparare il danno e a sostenere la spesa, quindi chiamare in causa il condominio a mezzo amministratore è come voler dire : Faccio ciò che mi pare e i danni consequenziali saranno a carico di tutti...............
    L'amministratore così facendo si rende complice, per cui non trattandosi di lavoro URGENTE ed IMPROCRASTINABILE, ha assunto una iniziativa che viola i diritti dei singoli condomini sui quali la Legge non gli consente di incidere.
    Il danno non è accidentale è stato PROVOCATO, pertanto se ne deve fare carico il proprietario.
    L'unica via d'uscita è quella di rispondere, a CHIARE LETTERE, alla comunicazione dell'amministratore che se dovesse operare a prescindere NESSUNO, dicasi NESSUNO gli corrisponderà nemmeno un EURO.
    Poi si vedrà se aveva ragione lui, i condomino o gli altri condomini DISSENZIENTI.
    Cordialmente
    Geom. Oreste Terracciano

Rispondi al messaggio con oggetto: Re: Problemi di manutenzione facciata

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy