Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "alloggio portiere / casa condominiale / assemblea" di leone del 24/08/2017, 15:56
    Buon pomeriggio in merito all'assemblea x la casa condominiale quale tabelle bisogna prendere in considerazione , tab A statica o tab B portierato visto che nellla stessa B vanno ripartite le spese x , la casa portiere, imu appartamento condominiale ( cosi e richiamato nel nostro regolamento contrattuale ) in attesa di questa assemblea per discutere , se dargli omeno di nuovo l'appartamento come da contratto a2 in quanto e venuto meno a un accordo contrattuale e non rispetta la decisione assembleare si e autorizzato a fare i porci comodi suoi nello stesso appartamento modifiche e roba varia vorrei sapere quali sono le misure da adottare A O B chiedo scusa per la mia stessa ripetitiva domanda ma vorrei far valere i miei diritti DA BUON CONDOMINO E PROPIETARIO mille grazie

Rispondi al messaggio con oggetto: alloggio portiere / casa condominiale / assemblea

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: alloggio portiere / casa condominiale / assemblea di Oreste Terracciano del 24/08/2017, 17:52
Buon pomeriggio anche a lei, è fuori discussione che la tabella millesimale da prendere in considerazione non è quella relativa al servizio di portierato, ma la tabella A che indica i valori di proprietà.
Proceda pure, condivido appieno la sua tesi visto che vengono calpestati i propri diritti.
Cordialità
Geom. Oreste Terracciano