Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Oggetto: "Delega Assembleare" di leone del 24/08/2017, 07:25
    Buongiorno a tutti, ho un quesito da porre in merito alla delega , Esempio : io Tizio A. sono proprietario di un appartamento sito nel condominio ROSSI, in programma ce in atto una assemblea , e all'ordine del giorno, discussione del comportamento scorretto del portiere Caio G, che non ha rispettato il volere dell'assemblea, DOMANDA: io Tizio A . posso delegare mio zio Tizio M. a rappresentarmi , pur sapendo che e padrino dello stesso Caio G, Ringrazio A tutti e vi augura una buona giornata

Rispondi al messaggio con oggetto: Delega Assembleare

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Delega Assembleare di Oreste Terracciano del 24/08/2017, 07:44
Buon giorno, lei pensa ad un conflitto di interessi, non è così, può tranquillamente delegare TIZIO M e contemporaneamente comunicargli come deve votare in merito.
Chi delega deve anche dire al delegato quali sono le sue intenzioni, per cui questi avrà l'obbligo di votare si o no, a seconda delle indicazioni ricevute.
Buona giornata
Geom. Oreste Terracciano