Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: CASA CONDOMINIALE" di Oreste Terracciano del 30/07/2017, 10:40
    Egregio Giuseppe buon giorno e buona domenica.
    Se nel regolamento di condominio CONTRATTUALE, quindi CONTRATTO richiamato in tutti i ROGITI notarili **vita natural durante**, c'è scritto che il servizio di portierato è con ALLOGGIO, la clausola DEVE, volente o nolente, essere rispettata.
    Nel condominio ove abito non c'è alcuna clausola per cui abbiamo già da tempo deciso per portiere senza alloggio affittando a terzi i due alloggi.
    Da quello che leggo non è così da lei, pertanto non si possono violare i diritti dei singoli condomini sui quali la Legge non consente ad alcuno di incidere.
    Può anche darsi che mi sbagli non essendo un avvocato condominialista, meglio, a mio parere, interpellarne uno.
    L'imposizione del portiere con alloggio, prevista dal regolamento contrattuale, può essere intesa in diversi modi, la presenza costante offre garanzie diverse da quella legata al solo orario di lavoro.
    Concludo, egregio Giuseppe, consigliandole, regolamento di condominio alla mano, di rivolgersi ad un avvocato CNDOMINIALISTA , non solo civilista, per capire se la clausola è VINCOLANTE, a mio parere si.
    Mi tenga, cortesemente, informato, anche se qualunque iniziativa dovrebbe assumerla l'AMMINISTRATORE, certamente non oggi, ma almeno a settembre.
    Cordialmente
    Geom. Oreste Terracciano

Rispondi al messaggio con oggetto: Re: Re: CASA CONDOMINIALE

Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.81.2.151 viene memorizzato, ma non visualizzato.
Il tuo nome o nickname:
La tua email:
Verifica. Riscrivi email:
Oggetto:
Il tuo messaggio:

Questa la password: 456568. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

Codice di controllo:

Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:
Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio.

La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata.

Se non disponi di indirizzo email inserisci la parola chiave nomail nel form. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.