Forum casa e condominio - problematiche immobiliari

Geom. Oreste Terracciano
www.consucondominialegratis.it

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio Quesiti 2001-2003
Cerca nel forum:
or and
  • Messaggio
  • Oggetto: "Quota fissa 25% riscaldamento" di Romelli Maria Grazia del 01/02/2018, 11:11
    Ho un inquilino che occupa un mio appartamento per 10 mesi ogni anno. Mi sono accorta che da 9 anni non gli ho addebitato la quota fissa del 25% relativa al riscaldamento.Ciò è riscontrabile dai prospetti che l'amministratore mi invia annualmente e dal prospetto conguaglio spese che io ivio al mio inquilino annualmente.
    Chiedo se posso richiedere ,anche solo in parte , il risarcimento di queste quote che in totale ammonterebbero ad euro 650,00. Grazie mille, distinti saluti, Maria Grazia Romelli

Rispondi al messaggio

• Re: Quota fissa 25% riscaldamento di Oreste Terracciano del 02/02/2018, 09:14
    Buon giorno Maria Grazia, la termoregolazione con i contabilizzatori di calore sono diventati obbligatori recentemente nel rispetto della norma UNI 10200, pertanto concordi con il locatario un forfait considerando gli ultimi 4 anni.
    Personalmente mi comporterei in questo modo, riconoscendo la mia **distrazione**, definiamola così.
    Cordiali saluti
    Geom. Oreste Terracciano

Torna al forum