Forum

• del
  • , aggiornata al
  • , di
  • Staff
  • in
  • Forum casa e condominio, messaggi, pareri, discussioni su problematiche immobiliari per i proprietari di casa e gli inquilini condomini

Geom. Oreste Terracciano
www.consucondominialegratis.it

Scrivi il tuo messaggio
Messaggi più recenti
Elenco dei messaggi
Archivio 2001 - 2003
Cerca nel forum:
or and
  • Messaggio
  • Oggetto: "Proprietario vicino spaventa possibili acquirenti" di Tetramix del 28/10/2017, 15:29
    Buongiorno,
    anni fà comprai una casa per mia suocera, così che era vicina all'altro figlio che dista 800 km da me, poco dopo che lo comprata lei è venuta a mancare, così ho deciso di venderla, ma il proprietario di sotto e la figlia che si trova difronte al mio appartamento impediscono a chiunque di avvicinarsi alla casa, che devono pagare tutto, dicono che la casa è loro, pur di impedirne la vendita.
    L'agenzia immobiliare mi ha detto che rinuncia perché non riesce a lavorare in queste condizioni. A questo punto cosa faccio?

Rispondi al messaggio

• Re: Proprietario vicino spaventa possibili acquirenti di Oreste Terracciano del 28/10/2017, 16:06
    Buona sera, ritengo che sia il caso di chiedere all'Agenzia Immobiliare di mettere per iscritto i motivi per i quali ha dovuto rinunciare al mandato di vendita da lei conferitole, solo così lei, documentazione probatoria alla mano, avrà modo di DENUNZIARE coloro che non si fanno i fatti propri.
    E' un comportamento ALLUCINANTE che va perseguito legalmente.
    Cordiali saluti
    Geom. Oreste Terracciano
    • Re: Re: Proprietario vicino spaventa possibili acquirenti di Tetramix del 28/10/2017, 17:25
      Concordo pienamente, ancora l'agenzia non ha rinunciato definitivamente, prima di passare alla denuncia, avevo pensato una bella lettera dall'avvocato o un esposto presso gli organi competenti nei confronti di padre e figlia, la pazienza non mi manca, ma si sta esaurendo.

Torna al forum

Altre risorse: